Dove Siamo
Arrivare qui è molto semplice. Segui le indicazioni di Google Map.
Mappa e Indicazioni
Raggiungerci è molto semplice. Scopri come.
Contattaci
Chiama, manda una mail o usa il form di contatto.
Domande Frequenti
Le risposte alle domande più comuni.
Dal Casello A1, Bettole Valdichiana:
Procedi in direzione nord verso SP327 per 15m
Esci dalla rotonda e prendi SP327 per 600m
Alla rotonda, prendi la 2ª uscita e rimani su SP327 per 400m
Alla rotonda prendi la 2ª uscita e prendi Via del Duca/SP327 per 1,2km
Alla rotonda prendi la 2ª uscita e prendi SP327 per 2,3km
Svolta a sinistra e prendi Via di Cortona/Frazione Pieve Vecchia/SP28, Continua a seguire la SP28 per 3,5km
L’Agriturismo Il Poggiarello è sulla destra, come riferimento un grande pino e un viale di cipressi.
Contattaci
Potete usare questo modulo per richiedere informazioni o per qualsiasi altro dubbio.
Contattaci via Mail
Mail: info@poggiarello.it
Mail: tricu@libero.it
Contattaci via Telefono
Elena: +39 333 2805795
Giuseppino: +39 3334795184
Vieni a Trovarci
Indirizzo: Via Lucignano, 100
52045 Foiano della Chiana (AR)
Coordinate GPS: 43°15’43.0″N 11°47’10.6″E
Domande Frequenti
Abbiamo riepilogato qui le risposte alle domande più comuni.
- Come posso conoscere la disponibilità per un soggiorno?
Inviando una e-mail di richiesta all’indirizzo: info@poggiarello.it. Risponderà il responsabile delle prenotazioni.
- Quanto tempo passa per avere notizie sulla disponibilità?
La disponibilità può essere verificata in tempo reale attraverso il calendario sempre aggiornato all’interno della pagina dell’appartamento.
- Qual’è il periodo d’apertura dell’agriturismo?
La nostra struttura è disponibile tutto l’anno.
- Qual’è il soggiorno minimo richiesto?
Le prenotazioni sono settimanali, ma in bassa e media stagione si accettano anche prenotazioni di 2/3 giorni.
- La prenotazione è obbligatoria? Come si effettua?
Una volta controllata la disponibilità per le date desiderate, mandare una mail all’agriturismo. La struttura è presente in diversi portali di booking come Airbnb da cui si può effettuare direttamente la prenotazione in maniera sicura.
- È disponibile il posto per l’auto?
Tutti i nostri alloggi hanno un posto auto coperto.
- È possibile aggiungere un letto?
No, non è possibile aggiungere altri letti. Sono disponibili letti extra solo per bambini piccoli.
- È possibile introdurre animali nell’abitazione?
Si, generalmente sono ammessi animali di piccola taglia, ma è necessario fare una specifica richiesta al momento della prenotazione. Nella struttura sono presenti animali domestici.
- Quanti ombrelloni sono associati ad ogni appartamento?
Ogni appartamento ha accesso ad un 1 ombrellone con 2 lettini.
- L’area barbecue è in comune con gli altri clienti?
Si, l’area barbecue è a disposizione di tutti i clienti della struttura.
- La struttura presenta un ambiente in condivisione con i proprietari?
Si, proprietari abitano presso la struttura ma i nostri appartamenti hanno un accesso indipendente e gli ospiti possono alloggiare in completa autonomia.
- Cosa succede se provoco un danno all’alloggio durante il mio soggiorno?
In tal caso occorre informare il nostro personale del danno causato.
- Quali sono i metodi di pagamento del saldo all’arrivo?
Il pagamento all’arrivo si può effettuare solo in contanti e non con carta di credito, la struttura è sprovvista di POS bancario.
- Nel prezzo sono sempre inclusi servizi quali acqua, elettricità, asciugamani, lenzuola e pulizie finali?
Si, è tutto compreso nel prezzo salvo che non sia specificato il contrario.
- Disabili e persone con ridotta mobilità: quale casa è più indicata?
L’appartamento “La Bottega” è accessibile a persone con ridotta mobilità fisica.
- La colazione è compresa nel prezzo?
Le colazioni non sono comprese nel prezzo, il costo è di 5 euro a persona al giorno. Su richiesta si organizzano anche cene per gruppi.