Dove Siamo

Arrivare qui è molto semplice. Segui le indicazioni di Google Map.

Mappa e Indicazioni

Raggiungerci è molto semplice. Scopri come.

Contattaci

Chiama, manda una mail o usa il form di contatto.

Domande Frequenti

Le risposte alle domande più comuni.

Dal Casello A1, Bettole Valdichiana:

Procedi in direzione nord verso SP327 per 15m

Esci dalla rotonda e prendi SP327 per 600m

Alla rotonda, prendi la 2ª uscita e rimani su SP327 per 400m

Alla rotonda prendi la 2ª uscita e prendi Via del Duca/SP327 per 1,2km

Alla rotonda prendi la 2ª uscita e prendi SP327 per 2,3km

Svolta a sinistra e prendi Via di Cortona/Frazione Pieve Vecchia/SP28, Continua a seguire la SP28 per 3,5km

L’Agriturismo Il Poggiarello è sulla destra, come riferimento un grande pino e un viale di cipressi.

Contattaci

Potete usare questo modulo per richiedere informazioni o per qualsiasi altro dubbio.

Contattaci via Mail

Mail: info@poggiarello.it
Mail: tricu@libero.it

Contattaci via Telefono

Elena: +39 333 2805795
Giuseppino: +39 3334795184

Vieni a Trovarci

Indirizzo: Via Lucignano, 100
52045 Foiano della Chiana (AR)

Coordinate GPS: 43°15’43.0″N 11°47’10.6″E

Contatti
Sending

Domande Frequenti

Abbiamo riepilogato qui le risposte alle domande più comuni.

Come posso conoscere la disponibilità per un soggiorno?

Inviando una e-mail di richiesta all’indirizzo: info@poggiarello.it. Risponderà il responsabile delle prenotazioni.

Quanto tempo passa per avere notizie sulla disponibilità?

La disponibilità può essere verificata in tempo reale attraverso il calendario sempre aggiornato all’interno della pagina dell’appartamento.

Qual’è il periodo d’apertura dell’agriturismo?

La nostra struttura è disponibile tutto l’anno.

Qual’è il soggiorno minimo richiesto?

Le prenotazioni sono settimanali, ma in bassa e media stagione si accettano anche prenotazioni di 2/3 giorni.

La prenotazione è obbligatoria? Come si effettua?

Una volta controllata la disponibilità per le date desiderate, mandare una mail all’agriturismo. La struttura è presente in diversi portali di booking come Airbnb da cui si può effettuare direttamente la prenotazione in maniera sicura.

È disponibile il posto per l’auto?

Tutti i nostri alloggi hanno un posto auto coperto.

È possibile aggiungere un letto?

No, non è possibile aggiungere altri letti. Sono disponibili letti extra solo per bambini piccoli.

È possibile introdurre animali nell’abitazione?

Si, generalmente sono ammessi animali di piccola taglia, ma è necessario fare una specifica richiesta al momento della prenotazione. Nella struttura sono presenti animali domestici.

Quanti ombrelloni sono associati ad ogni appartamento?

Ogni appartamento ha accesso ad un 1 ombrellone con 2 lettini.

L’area barbecue è in comune con gli altri clienti?

Si, l’area barbecue è a disposizione di tutti i clienti della struttura.

La struttura presenta un ambiente in condivisione con i proprietari?

Si, proprietari abitano presso la struttura ma i nostri appartamenti hanno un accesso indipendente e gli ospiti possono alloggiare in completa autonomia.

Cosa succede se provoco un danno all’alloggio durante il mio soggiorno?

In tal caso occorre informare il nostro personale del danno causato.

Quali sono i metodi di pagamento del saldo all’arrivo?

Il pagamento all’arrivo si può effettuare solo in contanti e non con carta di credito, la struttura è sprovvista di POS bancario.

Nel prezzo sono sempre inclusi servizi quali acqua, elettricità, asciugamani, lenzuola e pulizie finali?

Si, è tutto compreso nel prezzo salvo che non sia specificato il contrario.

Disabili e persone con ridotta mobilità: quale casa è più indicata?

L’appartamento “La Bottega” è accessibile a persone con ridotta mobilità fisica.

La colazione è compresa nel prezzo?

Le colazioni non sono comprese nel prezzo, il costo è di 5 euro a persona al giorno. Su richiesta si organizzano anche cene per gruppi.

Prenota

Prenota un soggiorno con questi link diretti ad Airbnb